AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Ottobre 2021 - 18:22
Le auto tornano ad andare a fuoco a Venaria Reale. Due episodi nell’arco di pochi giorni, in due distinte zone della Reale: in un caso in via Stefanat, nell’altro in via Amati.
La prima è quella che ha fatto più scalpore, visto che è quella della moglie dell’assessore Marco Scavone (Lega), arsa dalle fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì.
Come ha spiegato lo stesso assessore Scavone, “era scoppiato uno pneumatico della macchina. Abbiamo provato a cercarne subito uno per una sostituzione rapida ma essendo molto particolari non l’abbiamo trovato immediatamente. Il mio ricambista di fiducia si è subito adoperato ma è poi arrivata nella mattinata successiva all’incendio. Era parcheggiata bene, non dava fastidio a nessuno. Minacce? Ritorsioni? E perché mai? Fino a oggi nessuno si è lamentato del mio operato. Ho sempre ricevuto tutti e ho sempre provato a risolvere i problemi, compatibilmente con i tempi burocratici, il più velocemente possibile”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria e i vigili del fuoco ma per l’auto non c’era più nulla da fare, come si può ben vedere dalla fotografia.
Passano pochi giorni e nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 ottobre, in via Amati, all’altezza del civico 12, è bruciata una Skoda Fabia, regolarmente parcheggiata, e di proprietà di un venariese del 1975.
Anche in questo caso, ad intervenire sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri della Reale per le indagini di rito anche se dovrebbe trattarsi di un cortocircuito. E non è escluso che lo stesso sia avvenuto in via Stefanat, anche se i carabinieri della Reale stanno vagliando attentamente le immagini di videosorveglianza presenti in quella zona della città all’ombra della Reggia.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.