AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Novembre 2018 - 17:40
Per Fabio Basile, l’avventura del Grande Fratello Vip si è conclusa giovedì 8 novembre, a notte fonda. E’ stato un vero colpo di scena. Ilary Blasi ha assegnato a Walter Nudo il compito di ritornare nella Casa, per annunciare l’eliminato. Inizialmente, sembrava che fosse stato Walter ad essere stato eliminato. Era soltanto un bluff. Poi, il colpo di scena: dentro una busta nel confessionale c’era il nome del concorrente scelto dal pubblico. Tra Fabio e Ivan Cattaneo, ha avuto la peggio il judoka settimese.
Il giorno dell’eliminazione, nel primo pomeriggio, il “Team Basile” della palestra Akiyama ha mandato un messaggio di saluti scritti sullo striscione appeso all’aeroplano. L’atleta, campione olimpico di judo a Rio De Janeiro, ha saltato di gioia sui lettini della zona solarium della casa del Grande Fratello.
Forse il pubblico predilige personaggi più chiacchierati. Basile era molto amato all’interno della casa, ammirato per le sue doti fisiche (anche quelle più “nascoste”) e per la sua simpatia. Non se l’aspettava. Fuori dalla casa c’era Sofia Petitto, la ragazza con cui ha una relazione parecchio tormentata da tanti anni. Fabio l’ha presa sportivamente: “Statt’ senz pensiero”, ha detto a tutti, tra baci, lacrime ed abbracci. E poi, sorpresa delle sorprese, è arrivata anche nonna Diamante a consolare il suo nipotino e ad accompagnarlo fuori dalla casa. Nonna Diamante aveva supportato Basile anche durante “Ballando con le stelle”.
Durante i giorni successivi, l’uscita di Basile ha scatenato commenti di affetto e nostalgia all’interno della casa di Cinecittà. Solo Cecchi Paone, tra l’altro molto affascinato dal judoka, ha pungolato Giulia e Silvia Provvedi, ritenendole responsabili della eliminazione di Basile. Secondo il giornalista, le ragazze hanno contribuito a dare un’immagine superficiale del judoka, che mal si adattava ad un atleta del suo calibro e con il titolo di commendatore. “Ragazzi la mia vittoria siete voi - ha scritto Basile sui social - . Da quando sono uscito non faccio altro che guardarvi. Sto chiedendo al Grande Fratello di poter entrare nella Casa, spero me lo concedano“. L’intenzione è quella di chiarire con Alessandro Cecchi Paone e riabbracciare i suoi compagni di reality.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.