AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
21 Dicembre 2024 - 10:46
L'assessore allo Sport chivassese, Gianluca Vitale
Dopo "Accendi l'albero", il tradizionale appuntamento con l'accensione del più grande albero illuminato del Chivassese al Campus delle Associazioni di via Baraggino, il PalaLancia ha ospitato nel tardo pomeriggio di ieri “SporTiAmo Chivasso”, un'autentica festa nella quale l’Amministrazione Comunale ha ringraziato tutti gli atleti chivassesi e le associazioni sportive del territorio che si sono distinti nelle varie discipline per impegno e per meriti, raggiungendo il podio in occasione di competizioni regionali, nazionali e internazionali durante il 2024.
Le ginnaste dell'Asd Echidna con il presidente Daniele La Paglia e le tecniche Marta D'Angelo e Giulia Cutrona
Tante le realtà sportive presenti e tantissimi gli atleti che sono stati chiamati per essere premiati dal sindaco Claudio Castello, dall'assessore allo Sport Gianluca Vitale e dagli altri rappresentanti del Consiglio Comunale di Chivasso. Una bellissima occasione per celebrare il tessuto associazionistico chivassese e tutti i suoi protagonisti.
La premiazione dei ragazzi della Boxe Chivasso alla presenza del presidente del Comitato Regionale Piemonte, Gian Luca Timossi
L’obiettivo di manifestazioni come “SporTiAmo Chivasso” è infatti quello di incentivare l’accrescimento dell’impegno sportivo, nella consapevolezza che lo sport può rappresentare per tutti un’opportunità per vivere nello spirito di amicizia e di sana competizione.
Il consigliere comunale Bruno Prestia con le ginnaste della Società Ginnastica Concordia
Nel corso dell'appuntamento chivassese c'è stato anche un momento emozionante che ha visto chiamati in causa gli "atleti speciali" della Hope Running. Lo sport non è solo competizione, ma soprattutto crescita, ispirazione e speranza e in questa occasione si è data la giusta importanza a valori come inclusione, resilienza e il coraggio di superare ogni limite, tipici dello sport.
Gli "atleti speciali" della Hope Running accompagnati dal presidente Giovanni Mirabella
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.