Cerca

Boxe

Il futuro della Boxe Chivasso è adesso

Kevin Zuza e compagni continuano a togliersi grandissime soddisfazioni

Ginevra Pecoraro e Kevin Zuza

Il sorriso di Ginevra Pecoraro e Kevin Zuza, due Allievi della Boxe Chivasso

Con l'appuntamento di domenica 1 ottobre ad Orbassano è ripartita ufficialmente l'attività giovanile in casa Boxe Chivasso e le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare. Il 7° Criterium Regionale Giovanile indetto dal Comitato Piemonte della Federazione Pugilistica Italiana ha visto brillare i colori biancorossi nelle varie qualifiche, nonostante il forfait dell'ultimo minuto del Cangurino Pietro Marra, che a soli 8 anni d'età quest'anno ha rappresentato il Piemonte alla fase nazionale della Coppa Italia Giovanile in programma a Roseto degli Abruzzi e che ad Orbassano è stato comunque presente al fianco dei suoi compagni di allenamento per incitarli e sostenerli durante le prove in programma.

Boxe Chivasso vivaio Orbassano 2023

Da sempre il settore giovanile è il fiore all'occhiello della Boxe Chivasso, realtà che punta con forza sulla crescita dei suoi giovani

Nota di merito in questa occasione per il Canguro Samuel Llanaj, giovane promessa di 11 anni che nell'appuntamento ospitato dalla Orbassano Boxe si è tolto la soddisfazione di vincere la classifica della sua qualifica in coppia con Alessio Guernieri della G.S.T. Boxe.

Bravissimi anche tutti gli altri giovanissimi pupilli del tecnico biancorosso Angelo Fabiano, presente nella doppia veste di allenatore della Boxe Chivasso e referente dell'Attività Giovanile del Comitato Regionale FPI Piemonte e Valle d'Aosta: stiamo parlando degli Allievi Amelia MarraGinevra Pecoraro e Kevin Zuza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori