AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
05 Ottobre 2023 - 10:41
Il sorriso di Ginevra Pecoraro e Kevin Zuza, due Allievi della Boxe Chivasso
Con l'appuntamento di domenica 1 ottobre ad Orbassano è ripartita ufficialmente l'attività giovanile in casa Boxe Chivasso e le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare. Il 7° Criterium Regionale Giovanile indetto dal Comitato Piemonte della Federazione Pugilistica Italiana ha visto brillare i colori biancorossi nelle varie qualifiche, nonostante il forfait dell'ultimo minuto del Cangurino Pietro Marra, che a soli 8 anni d'età quest'anno ha rappresentato il Piemonte alla fase nazionale della Coppa Italia Giovanile in programma a Roseto degli Abruzzi e che ad Orbassano è stato comunque presente al fianco dei suoi compagni di allenamento per incitarli e sostenerli durante le prove in programma.

Da sempre il settore giovanile è il fiore all'occhiello della Boxe Chivasso, realtà che punta con forza sulla crescita dei suoi giovani
Nota di merito in questa occasione per il Canguro Samuel Llanaj, giovane promessa di 11 anni che nell'appuntamento ospitato dalla Orbassano Boxe si è tolto la soddisfazione di vincere la classifica della sua qualifica in coppia con Alessio Guernieri della G.S.T. Boxe.
Bravissimi anche tutti gli altri giovanissimi pupilli del tecnico biancorosso Angelo Fabiano, presente nella doppia veste di allenatore della Boxe Chivasso e referente dell'Attività Giovanile del Comitato Regionale FPI Piemonte e Valle d'Aosta: stiamo parlando degli Allievi Amelia Marra, Ginevra Pecoraro e Kevin Zuza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.