Cerca

Volley

La Lilliput fa il pieno di entusiasmo

La società biancoblu ha iniziato la stagione con un ritiro di tre giorni in Valle d’Aosta

Ermes Salmaso

Il patron Ermes Salmaso ha fatto gli onori di casa (FOTO DI TANCREDI PISTAMIGLIO)

Sono giorni intensi quelli che sta vivendo la Lilliput Pallavolo Settimo. Lo storico sodalizio biancoblu ha ricevuto un importante riconoscimento, venendo inserita nella Top Five giovanile della Provincia di Torino. La Lilliput, come promesso, fa il suo ritorno nell’èlite giovanile.

Lilliput staff Piastra

Lo staff tecnico e dirigenziale della Lilliput Pallavolo insieme alla sindaca di Settimo Torinese, Elena Piastra, accorsa al PalaSanbenigno

Soddisfatto il direttore tecnico biancoblu Andrea Betteto: “Una bellissima notizia, da stimolo per tutto il movimento. La società ci da tutti i mezzi ed il supporto per fare bene, motivo in più per lavorare quest’anno e provare a migliorarci ulteriormente. Ringrazio oltre che la dirigenza tutto lo staff tecnico, coeso e sempre pronto a lavorare ed a mettersi in gioco. Un plauso ovviamente alle atlete, prime protagoniste del successo“.

Andrea Betteto Cristina Collaveri

Il direttore tecnico dello storico sodalizio biancoblu, Andrea Betteto, insieme all'instancabile Cristina Collaveri

Per ripartire alla grande, la Lilliput Pallavolo, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, è stata in ritiro per tre giorni a La Thuile, con tante ore di lavoro ma anche divertimento e spensieratezza. Prima della partenza, le formazioni settimesi si sono ritrovate al PalaSanbenigno, dove ha fatto capolino anche la sindaca di Settimo Torinese, Elena Piastra, accolta calorosamente da Pasquina Rizzi, Ermes Salmaso, dal direttore sportivo Luca Barra e da tutto lo staff dirigenziale e tecnico biancoblu. Piastra ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale, augurando a tutte le giovani atlete e alla società una stagione ricca di soddisfazioni.

In Valle d’Aosta, invece, doppia seduta di allenamento quotidiana e poi, la sera, occasioni imperdibili per fare squadra. Venerdì sera ogni coach si è presentato a colloquio con il proprio gruppo di riferimento condividendo obiettivi di squadra ed individuali, mentre il sabato sotto l’ottima e meticolosa organizzazione di Giulia Martore e Silvano Cantamessa è andata in scena una divertentissima “Cena con delitto”, nella quale le compagini biancoblu si sono destreggiate tra indizi ed interrogatori, supportate dalle ragazze della serie C.

Debora Salmaso Matteo Pettenon Massimiliano Morello

Matteo Pettenon tra Debora Salmaso e Massimiliano Morello: da sempre quella biancoblu è una grande famiglia

Insomma, l’inizio è di buon auspicio. Adesso si torna in palestra a lavorare più motivati e carichi di prima.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori