AGGIORNAMENTI
Cerca
Mountain bike
17 Luglio 2023 - 15:36
Francesco Masiero del Bussolino Sport sul secondo gradino del podio tricolore
Ai vertici della mountain bike nazionale sventolano ancora i colori del Bussolino Sport. Questa volta la scena sono i Campionati Italiani Assoluti di Enduro, dove Francesco Masiero ha ottenuto un fantastico secondo posto nella categoria Esordienti.
Francesco Masiero ha portato ancora una volta in alto i colori del sodalizio presieduto da Carlo Mazzone
Nella gara di La Thuile, l’alfiere del Bussolino Sport ha conquistato l’argento confrontandosi su prove discesistiche di grande difficoltà, già usate in passato per ospitare diversi appuntamenti iridati. Una vera e propria “Università della mountain bike”, insomma.
Alla trasferta valdostana ha partecipato anche Matteo Deantoni, che ha onorato alla grande l’esordio nazionale con la ventinovesima posizione nella stessa categoria Esordienti.
Il podio di Masiero è il riconoscimento per una stagione fantastica, ricca di vittorie. Il forte pilota del Bussolino Sport, campione regionale in carica e vincitore del prestigioso 4Enduro con una tappa di anticipo, è saldamente in testa alla Coppa Italia di specialità. E la stagione non è ancora finita, tutt’altro: a fine luglio l’atleta del sodalizio collinare si giocherà il tricolore ai Campionati Italiani di Discesa, in programma a Prali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.