AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
13 Luglio 2023 - 10:11
Enrico Salvi per il quinto anno sarà l'allenatore della Pallavolo Valli di Lanzo
Sarà ancora l’allenatore Enrico Salvi a guidare la prima squadra maschile della Pallavolo Valli di Lanzo nella prossima stagione agonistica. Giunto al quinto anno in PVL, Enrico ormai è parte integrante del sodalizio ciriacese e continuerà anche a svolgere anche il ruolo di Direttore Tecnico unico della società, seguendo da vicino il gruppo dei ragazzi di Under19/serie D.
Coach Enrico Salvi insieme ai ragazzi della prima squadra targata PVL
Queste le sue prime parole: “Non è facile trovare società come la PVL. Non ho tentennato nemmeno un momento alla richiesta di rinnovo. Siamo ambiziosi, dinamici e soprattutto abbiamo le idee chiare sulla prossima stagione. È un piacere lavorare con un direttivo e uno staff in queste condizioni. Saranno tanti gli impegni tra prima squadra e giovanile, ma sono sicuro di avere l’entusiasmo e le competenze giuste per provare a fare qualcosa di importante...”
Ad affiancare e supportare coach Salvi nella prossima stagione ci sarà una new entry: si tratta di Andrea Vigna. Piviellino da sempre, la certezza della dirigenza della Pallavolo Valli di Lanzo è che quella di Andrea sia la scelta giusta. Il suo entusiasmo e la sua esperienza, nonostante la giovane età, saranno di grande aiuto a tutta la squadra.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.