Cerca

Volley

Enrico Salvi saldamente al timone della PVL

La prima squadra della Pallavolo Valli di Lanzo conferma il suo allenatore

Enrico Salvi PVL

Enrico Salvi per il quinto anno sarà l'allenatore della Pallavolo Valli di Lanzo

Sarà ancora l’allenatore Enrico Salvi a guidare la prima squadra maschile della Pallavolo Valli di Lanzo nella prossima stagione agonistica. Giunto al quinto anno in PVL, Enrico ormai è parte integrante del sodalizio ciriacese e continuerà anche a svolgere anche il ruolo di Direttore Tecnico unico della società, seguendo da vicino il gruppo dei ragazzi di Under19/serie D.

Coach Enrico Salvi insieme ai ragazzi della prima squadra targata PVL

Queste le sue prime parole: “Non è facile trovare società come la PVL. Non ho tentennato nemmeno un momento alla richiesta di rinnovo. Siamo ambiziosi, dinamici e soprattutto abbiamo le idee chiare sulla prossima stagione. È un piacere lavorare con un direttivo e uno staff in queste condizioni. Saranno tanti gli impegni tra prima squadra e giovanile, ma sono sicuro di avere l’entusiasmo e le competenze giuste per provare a fare qualcosa di importante...

Ad affiancare e supportare coach Salvi nella prossima stagione ci sarà una new entry: si tratta di Andrea Vigna. Piviellino da sempre, la certezza della dirigenza della Pallavolo Valli di Lanzo è che quella di Andrea sia la scelta giusta. Il suo entusiasmo e la sua esperienza, nonostante la giovane età, saranno di grande aiuto a tutta la squadra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori