AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport da combattimento
10 Febbraio 2023 - 10:56
Il KataKombat di Torino è uno spettacolo unico nel suo genere
Action Team Italia protagonista con tre suoi atleti al KataKombat, galà di contatto pieno organizzato presso il Palazzetto Le Cupole di Torino. Simone Talarico, al suo esordio negli sport di contatto pieno nella specialità K1 al limite dei 65 kg, combatte in modo eccellente, ma perde con un verdetto di 2-1 per un richiamo ufficiale. Secondo a salire sul ring è Emanuel Locampo nella specialità low kick al limite dei 60 kg, atleta molto dotato che vince nettamente con verdetto unanime.
La proclamazione del verdetto che vede l'arbitro alzare al cielo il braccio di Aimane Fajaoui, vittorioso prima del limite
Ultimo fighter dell’Action Team Italia protagonista al KataKombat è Aimane Farjaoui, di scena nel match clou della serata nella specialità K1 Pro senza protezioni al limite dei 74 kg contro un avversario di grande esperienza, che però non può nulla contro lo strapotere di Aimane che alla terza ripresa lo mette ko.
Questi successi vanno sicuramente condivisi con tutto lo staff tecnico del sodalizio brandizzese, in primis con Simone Monaco per la professionalità nella preparazione dei match.
Il tecnico Simone Monaco con i suoi tre allievi sulle tribune del Palazzetto Le Cupole di Torino
Un ringraziamento va anche a tutti i ragazzi dell’Action Team Italia che hanno seguito e tifato nell’impianto sportivo torinese i loro compagni di allenamento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.