Cerca

Sport da combattimento

L'Action Team Italia brilla al KataKombat

Successi netti sul ring di Torino per Aimane Farjaoui ed Emanuel Locampo

KataKombat

Il KataKombat di Torino è uno spettacolo unico nel suo genere

Action Team Italia protagonista con tre suoi atleti al KataKombat, galà di contatto pieno organizzato presso il Palazzetto Le Cupole di Torino. Simone Talarico, al suo esordio negli sport di contatto pieno nella specialità K1 al limite dei 65 kg, combatte in modo eccellente, ma perde con un verdetto di 2-1 per un richiamo ufficiale. Secondo a salire sul ring è Emanuel Locampo nella specialità low kick al limite dei 60 kg, atleta molto dotato che vince nettamente con verdetto unanime.

Aimane Farjaoui

La proclamazione del verdetto che vede l'arbitro alzare al cielo il braccio di Aimane Fajaoui, vittorioso prima del limite

Ultimo fighter dell’Action Team Italia protagonista al KataKombat è Aimane Farjaoui, di scena nel match clou della serata nella specialità K1 Pro senza protezioni al limite dei 74 kg contro un avversario di grande esperienza, che però non può nulla contro lo strapotere di Aimane che alla terza ripresa lo mette ko.

Questi successi vanno sicuramente condivisi con tutto lo staff tecnico del sodalizio brandizzese, in primis con Simone Monaco per la professionalità nella preparazione dei match.

Action Team Italia gruppo KataKombat

Il tecnico Simone Monaco con i suoi tre allievi sulle tribune del Palazzetto Le Cupole di Torino

Un ringraziamento va anche a tutti i ragazzi dell’Action Team Italia che hanno seguito e tifato nell’impianto sportivo torinese i loro compagni di allenamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori