Cerca

Judo

Giovani talenti crescono in casa Olympian Sport

Ottimo secondo posto di Giuseppe Cardamone nella gara AICS "We all Love Judo"

Judo cinture

I gradi del judo indicano il livello di preparazione del judoka e vengono identificati con il colore della cintura indossata

Grande soddisfazione in casa Olympian Sport di Montanaro per l'ottimo risultato ottenuto da Giuseppe Cardamone nella gara propedeutica di judo AICS denominata "We all Love Judo", riservata alle classi BA A - BA B - FAN - RAG - ES A e andata in scena domenica 20 novembre al Palazzetto Le Cupole di Torino. Alla manifestazione torinese hanno aderito molte associazioni sportive, anche professionistiche, visto che la partecipazione era aperta alle società di Federazione e agli Enti di Promozione Sportiva.

Come anticipato, l'Olympian Sport è stata rappresentata nell'occasione da un solo ragazzo, Giuseppe Cardamone, che è tornato a casa con un ottimo secondo posto messo al sicuro nella categoria Esordienti A.

Giuseppe Cardamone

Giuseppe Cardamone è stato tra i protagonisti della gara propedeutica di judo organizzata al Palazzetto Le Cupole di Torino

Soddisfatto l'istruttore Francesco Quattrone: "Buoni i riscontri per il nostro judoka che con quasi 3 anni di stop dalle gare e solo 1 mese e mezzo di allenamento sta migliorando sempre più. Siamo soddisfatti per l'impegno profuso".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori