Cerca

Cronaca

Pirata della strada investe un giovane di 25 anni la notte di Capodanno

Un ragazzo di 25 anni investito da un'auto pirata: è in gravi condizioni

L'uomo investito è stato prontamente soccorso e trasportato al CTO di Torino

L'uomo investito è stato prontamente soccorso e trasportato al CTO di Torino

Nella notte di mercoledì 1 gennaio 2025 Torino è stata teatro di un drammatico incidente che ha visto un giovane di 25 anni, di origine marocchina, investito da un'auto pirata. L'episodio si è verificato in via Sansovino, nel tratto compreso tra gli incroci con corso Grosseto e strada Altessano.

Secondo le testimonianze raccolte sul posto, il veicolo coinvolto nell'incidente sarebbe una Fiat Panda, che, dopo aver travolto il giovane, ha proseguito la sua corsa in direzione di piazza Cirene, facendo perdere le proprie tracce. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma appare chiaro che il conducente non abbia esitato a fuggire, lasciando il ragazzo ferito sull'asfalto.

Il giovane, prontamente soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Villastellone, è stato trasportato all'ospedale CTO di Torino. Le sue condizioni sono state giudicate serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. I medici hanno stimato un periodo di recupero di almeno tre mesi, durante il quale il ragazzo dovrà affrontare un percorso di riabilitazione per riprendersi dalle ferite riportate.

Gli agenti della polizia locale di Torino sono al lavoro per rintracciare il pirata della strada. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori