AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Giugno 2018 - 16:37
Larry Brown è il nuovo allenatore della Fiat Torino. La società torinese ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico statunitense, autentico 'santone' del basket, l'unico ad avere vinto un titolo Nba, con i Detroit Pistons, e un titolo Ncaa, con i Jayhawks di Kansas University.
E' stato anche inserito nella 'Hall of Fame'. Nato a Brooklyn il 14 settembre del 1940, è il quinto allenatore nella storia della lega professionistica americana per numero di vittorie. Brown sovrintenderà l'area tecnica e sarà coadiuvato dagli assistenti Paolo Galbiati e Stefano Comazzi.
"La scelta di coach Brown - commenta il vicepresidente Francesco Forni - nasce dalla considerazione di un bagaglio unico di qualità, doti e cultura cestistica che fanno di lui un allenatore geniale. Siamo certi che la sua figura contribuirà a promuovere, a Torino e non solo, la passione per lo Sport che amiamo e che egli rappresenterà per il nostro staff un formidabile strumento didattico di sviluppo di capacità e competenze. Crediamo che il linguaggio della Pallacanestro sia universale, avere un maestro dell'esperienza e della personalità di coach Brown sarà un'occasione irripetibile per tutti noi".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.