Cerca

CRESCENTINO. “Colomba solidale” Cri: raccolti più di mille euro

CRESCENTINO. “Colomba solidale” Cri: raccolti più di mille euro

CRESCENTINO. Anche quest’anno la vendita delle “colombe solidali” curata dal locale Comitato della Croce Rossa Italiana ha avuto grande successo: sono stati allestiti stand al mercato e nei paesi limitrofi, e i dolci pasquali a disposizione - preparati da una pasticceria piemontese - sono andati esauriti; complessivamente sono stati raccolti oltre mille euro che serviranno a finanziare i progetti Cri per la comunità.

Con il mese di aprile, inoltre, è partita la campagna “Dona il tuo 5x1000 alla Croce Rossa di Crescentino”, con cui si invitano i contribuenti a indicare questa destinazione nella dichiarazione dei redditi che si compila in queste settimane.

I giovani della Croce Rossa crescentinese, inoltre, hanno iniziato un ciclo di incontri “Ambulanza non fa paura” presso le locali scuole elementar, per spiegare ai ragazzi quale numero chiamare in caso di bisogno, conoscere l’ambulanza ed i suoi strumenti e, soprattutto, non averne paura.

Nella mattinata di domenica 8 aprile, infine, a Fontanetto Po si è svolta l’iniziativa “Camminare con la Cri è bello e fa bene”: bel tempo e buona partecipazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori