AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Dicembre 2016 - 14:38
Il ministro delle riforme Maria Elena Boschi
"Abbiamo bisogno in queste ore di un impegno ancora più forte e intenso, non possiamo mollare proprio in queste ultime ore". È l'appello del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, a Torino per sostenere le ragioni del Sì al referendum con il presidente della Regione Sergio Chiamparino. "Fin qui è come se avessimo fatto uno straordinario allenamento la partita vera si gioca in queste ore", dice la Boschi, che punta a convincere il 20% di indecisi che "il 4 dicembre ci giochiamo un pezzetto del nostro futuro".
Le persone che invitano a votare No al referendum di domenica "sono le stesse persone che da trent'anni non fanno le riforme, che non si sono mai trovati d'accordo su niente e ora ci dicono che in sei mesi saranno capaci di farlo". Lo ha ribadito la ministra per le Riforme, Maria Elena Boschi, in un incontro a Torino con il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino per sostenere le ragioni del Sì al referendum di domenica. "Non so se sono più preoccupata dal fatto che non trovino l'accordo - aggiunge - o che lo trovino".
"Sono convinta che il Sì vinca, sono ottimista e positiva e molto impegnata a non sprecare neanche un minuto nelle prossime ore". A dirlo il ministro per le Riforma Maria Elena Boschi, a Torino per un incontro per il Sì al referendum.
"Dobbiamo parlare con chiunque - ha aggiunto - con un grande alleato, che è il quesito referendario. La riforma è importante per tutti i cittadini e quei pochi minuti nella cabina elettorale possono cambiare i prossimi 30 anni dell'Italia". Per il ministro Boschi "il no significa lasciare le cose come stanno e questo lo vogliono le persone che già stanno bene. Cambiare - ha concluso - richiede più coraggio".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.