Cerca

TORINO. Droga: polizia arresta 8 spacciatori a San Salvario

TORINO. Droga: polizia arresta 8 spacciatori a San Salvario

Nelle ultime ore gli agenti del commissariato Barriera Nizza e della squadra mobile hanno arrestato 8 spacciatori nella zona di San Salvario a Torino. In via Ormea un gabonese è stato sorpreso mentre vendeva alcuni involucri di colore giallo un gruppo di cuneesi tra i 24 e i 40 anni che si sono allontanati, a bordo della loro auto, verso corso Unità d'Italia. Fermati dagli agenti, avevano a bordo 17 ovuli di cocaina e più di 1.000 euro in contanti. Il pusher, invece, è stato bloccato in via Foscolo con 1900 euro in tasca e tre cellulari. Sia il cittadino gabonese che i tre italiani sono stati arrestati per violazione della legge sugli stupefacenti.

Le manette sono scattate anche in un Internet Point in via Berthollet. Nel negozio c'erano 19 stranieri: due di loro sono stati sanzionati perché in possesso di un modesto quantitativo di droga, mentre a un marocchino è stata notificata l'espulsione dal territorio nazionale. Fuori dal locale, tra via Saluzzo e via Goito, i poliziotti hanno poi fermato e arrestato un libico di 32 anni e un tunisino di 36 anni che spacciavano cocaina.

Fermato anche l'acquirente, un italiano di 33 anni. I controlli sono poi continuati in un bar di piazza Bengasi, dove gli agenti hanno perquisito un cittadino jugoslavo 34 anni e l'hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 10 centimetri. L'uomo è stato denunciato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori