AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Aprile 2021 - 14:51
ARIETE – I nati della prima decade iniziano a patire il quadrato di Marte, pagando in termini di stanchezza e di stress. Contrattempi ed ostacoli inattesi si possono trovare sul cammino quotidiano di lavoro e di studio e bisogna agire con prudenza, possibilmente rimandando decisioni importanti.
TORO – Il forte accumulo di pianeti nel Segno vi privilegia in questo periodo di compleanni, sostenendo le attività quotidiane di lavoro e di studio, ma anche gli affari di cuore grazie alla fortunata presenza di Venere. Solo un piccolo inciampo, dovuto all'opposizione della Luna, sarà possibile a inizio settimana.
GEMELLI – Da una parte si riprende fiato dopo le ultime settimane trascorse a difendervi dagli attacchi di Marte, stress e stanchezza vanno curati con attenzione per presentarvi nella forma migliore all'appuntamento stagionale con i transiti dei pianeti veloci, nel periodo dei compleanni. Faticosi i giorni centrali della settimana.
CANCRO – I nati della prima decade devono affrontare in modo diretto l'ingombrante presenza di Marte: gli imprevisti sono all'ordine del giorno, ma si deve anche essere attenti a riconoscere eventuali opportunità. La settimana è un po' pesante e se possibile andrebbero rimandate decisioni di un certo peso.
LEONE – Si punta sui giorni centrali della settimana, grazie al trigono della Luna dal segno amico del Sagittario. La situazione è sempre abbastanza complessa ed è richiesta una certa cautela un po' in tutti i settori. I nati della terza decade devono affrontare e risolvere in modo definitivo un problema burocratico o legale.
VERGINE – Siete sempre egregiamente sostenuti dai pianeti amici dal segno del Toro, che favoriscono le attività quotidiane di lavoro e di studio, così come gli affari di cuore, grazie a Venere, anch'essa in ottima posizione di trigono. Molto favorevole anche la Luna che per il week-end richiede un programma speciale.
BILANCIA – Sono settimane in cui si cerca un equilibrio fra vita professionale, dove non mancano assolutamente le buone opportunità, e vita sentimentale, con momenti piacevoli da trascorrere insieme al partner. I nati di fine segno possono risolvere con successo un problema di lavoro o una vicenda legale.
SCORPIONE – Sono settimane in cui si deve fare affidamento soprattutto sulla pazienza, per superare senza troppi intoppi le consuete antipatie stagionali. I pianeti veloci sono concentrati nel segno opposto del Toro e non concedono troppa libertà di movimento. Scegliete il fine-settimana per concedervi un po' di relax.
SAGITTARIO – Anche i nati di fine segno piano, piano recuperano energie: il passaggio in opposizione di Marte può aver lasciato strascichi in termini di stress e stanchezza, che vanno superati concedendosi il giusto riposo. Si punta sulle giornate centrali della settimana, accompagnate da una Luna affettuosa.
CAPRICORNO – I pianeti veloci concentrati nel segno amico del Toro vi aiutano a contrastare i faticosi effetti di Marte, che in questo momento sta prendendo di mira i nati della prima decade. Cercate di non forzare i tempi e temporeggiate sugli obiettivi da raggiungere. Puntate sul week-end, accompagnati da una bella Luna.
ACQUARIO – La partita è complessa, con Giove che favorisce i nati della terza decade, che non devono perdere di vista opportunità inaspettate, mentre gli altri fanno i conti con Saturno e preparano progetti a lungo termine. La Luna vi fa visita alla fine del week-end, con novità inaspettate.
PESCI – Navigate in acque tranquille, permettendovi il lusso di azzardare progetti ed iniziative a cui potete far fronte grazie alle belle energie che arrivano da Marte. Per il resto il quotidiano è sostenuto dai pianeti veloci e da Venere che favorisce gli affari di cuore. Concedetevi un fine-settimana di relax.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.