Pronti per ballare? La notte più lunga dell’anno, intesa come divertimento, è alle porte, e anche le Orchestre “scaldano i motori” in vista del Capodanno, una festa che le vede protagoniste assolute. A loro, infatti, spetta dare la colonna sonora al passaggio fra l’anno vecchio e quello nuovo che arriva, ad accompagnare brindisi e scambi di auguri. Al K11 di Valperga Canavese, Veglionissimo di Capodanno strizzando l’occhio alla tradizione emiliana con l’orchestra di Manuel Rodi, musicista che ha fatto parte della formazione di Katia e quindi proveniente dalla scuola del Maestro Franco Bagutti. E rimaniamo sempre in casa Bagutti con la grande Orchestra guidata da Gianmarco, che animerà il Capodanno al dancing Sovicille di Siena, ma sarà più vicina a noi per il 1° gennaio, al “Sandalo Cinese” di Pavia. Ma il locale pavese, nella notte di Capodanno ospiterà uno dei nostri grandi beniamini, Pietro Galassi. Torniamo davvero a casa, con l’orchestra del mattatore Loris Gallo, musicista e personaggio televisivo, che animerà il Capodanno a Bosconero, mentre il 5 gennaio potrà essere applaudito da tutti i Chivassesi e Torrazza Piemonte. Rimaniamo ancora con i beniamini di casa e prepariamoci a festeggiare l’arrivo del 2015 con l’orchestra “Doriano e Polvere di Stelle” al dancing “La Campagnola” di Leinì, per una serata di sicuro divertimento e soprattutto in compagnia di ottima musica, per ballare fino alle prime ore del mattino. Passiamo nel biellese, dove rimaniamo sempre fra amici e vicini di casa, con “Aurelio e Stefania” Duo Party che saranno a Cavaglià, mentre il dancing “La Peschiera” di Valdengo, propone il Veglione di Capodanno in compagnia di un mattatore del palco, Alex Cabrio, cantante, musicista ed intrattenitore televisivo. Ancora da Torrazza Piemonte, l’orchestra “I Fauni” animeranno il Capodanno Sangiorgese, a San Giorgio Canavese, con cenone e serata danzante presso il salone Falconeri, organizzato dalle associazioni locali. E sempre in tema di gruppi locali, l’Orchestra del Canavese aspetta tutti in una delle località invernali più belle, a Cervinia, per il Veglionissimo presso “lo Chalet”, ma sarà più vicina a noi già nei primi giorni del nuovo anno, quando il 2 gennaio sarà a Verolengo, sul padiglione, per la Festa dei Coscritti. Al Mitho di Piovesi si ballerà con l’orchestra di Daniele Cordani, mentre la nostra Tonya Todisco sarà al ristorante “al Laghet” di Novedrate in provincia di Como.
duo party
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.