AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
07 Dicembre 2024 - 10:28
Nella notte tra il 6 e il 7 dicembre 2024, un incendio ha minacciato la tranquillità di Luserna San Giovanni, un piccolo comune nella provincia di Torino. Le fiamme hanno avvolto il tetto di un edificio, richiedendo l'intervento tempestivo di tre squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale. Grazie alla loro prontezza e professionalità, l'incendio è stato domato prima che potesse causare danni irreparabili.
L'allarme è scattato nella serata del 6 dicembre, quando i residenti hanno notato fumo e fiamme provenire dal tetto di un edificio. La chiamata ai Vigili del Fuoco è stata immediata, e in breve tempo tre squadre sono giunte sul posto. La rapidità dell'intervento è stata cruciale per contenere il rogo e limitare i danni alla struttura. I pompieri hanno lavorato con grande abilità, sezionando le parti danneggiate dalle fiamme da quelle rimaste integre, un'operazione che ha richiesto precisione e coordinazione.
Domare un incendio non è mai un compito semplice. Le fiamme, alimentate dal vento e dai materiali infiammabili presenti nel tetto, hanno rappresentato una sfida significativa per i Vigili del Fuoco. Tuttavia, grazie alla loro esperienza e all'uso di attrezzature avanzate, sono riusciti a spegnere l'incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente. La loro azione ha evitato che l'incendio si trasformasse in una tragedia, salvaguardando non solo l'edificio, ma anche la sicurezza dei residenti nelle vicinanze.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.