AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Novembre 2021 - 11:01
L’attesa fuori dall’hub dell’Afm
VERCELLI. Si sposta alla Piastra ambulatoriale di largo Giusti il servizio di tamponi gratuiti per i lavoratori vaccinati in attesa di green pass e quello di tamponi rapidi a prezzo calmierato per chi non è vaccinato. Lo ha reso noto l’Asl vercellese, che ha anche rimodulato parzialmente gli orari del servizio.
Nel mese di novembre, per quanto riguarda l’Asl di Vercelli, i tamponi gratuiti saranno fruibili Ala Piastra ambulatoriale dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 17.30 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 13. All’ospedale di Borgosesia il servizio viene fornito al pit stop dal lunedì alla domenica, dalle 15 alle 17.
E’ possibile effettuare la prenotazione su www.ilPiemontetivaccina.it oppure su www.salutepiemonte.it.Per i tamponi gratuiti, inserendo il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria è possibile scegliere un hot spot del proprio territorio di residenza, ma anche data e ora dell’appuntamento in base alle disponibilità.
Al momento del tampone si dovranno presentare: la prenotazione, l’autocertificazione che attesta la condizione di lavoratore, il certificato vaccinale rilasciato all’atto della prima somministrazione (che si può recuperare nell’area personale del sito www.ilpiemontetivaccina.it), un documento di identificazione (passaporto, carta d’identità) e la tessera sanitaria.
Per i tamponi a pagamento a prezzo calmierato il servizio è disponibile alla Piastra ambulatoriale di Vercelli sabato e domenica dalle 9 alle 11 e al pit stop dell’Ospedale di Borgosesia sabato e domenica dalle 13 alle 15. Gli utenti potranno pagare in loco tramite Pos o esibire la ricevuta di pagamento cartacea se si è utilizzato il servizio online PagoPa disponibile tramite il sito www.salutepiemonte.it. Il costo è di 15 euro.
L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Vercelli effettua invece i tamponi al prezzo di 15 euro (8 per i minorenni) nell’hub provvisorio di via Galileo Ferraris 85 e alla Farmacia Comunale 3 di corso Matteotti 3.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.