Cerca

FONTANETTO PO. Senza mascherina né biglietto mandano il capotreno all’ospedale

FONTANETTO PO. Senza mascherina né biglietto mandano il capotreno all’ospedale

Capotreno

FONTANETTO PO. Non avevano né mascherina né biglietto, e quando il capotreno ha chiesto loro di rimediare lo hanno aggredito. È successo venerdì mattina sul treno 11152 diretto da Alessandria a Chivasso.

Il convoglio ha terminato però la sua corsa alla stazione di Fontanetto a causa dell’aggressione subìta dal personale di bordo di Trenitalia.

Ad aggredire il capotreno sono stati due viaggiatori di origine straniera. Tutto è durato pochi minuti: quando il treno è arrivato a Fontanetto i due sono scesi e si sono dileguati. Sul posto è arrivato il 118 che ha portato il capotreno in ospedale: ha una contusione al polso, prognosi di sette giorni.

Il treno, per favorire le operazioni di soccorso, però non è più ripartito e ha terminato la sua corsa a Fontanetto Po. I viaggiatori hanno dovuto attendere il convoglio successivo per proseguire il viaggio e arrivare a destinazione.

Sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto diverse testimonianze e iniziato la ricerca dei due aggressori basandosi sulle descrizioni di chi aveva assistito alla scena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori