AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Marzo 2022 - 17:07
Domenico Quirico alla biblioteca Archimede
La guerra e i racconti di chi è stato sul campo. Il giornalista Domenico Quirico torna a Settimo presso la Biblioteca Archimede, lunedì 10 marzo alle 18. L’evento è organizzato da La Fondazione Pace Democrazie e Solidarietà Onlus e l’Associazione degli Operai Società di Mutuo Soccorso di Settimo Torinese in collaborazione con la Fondazione Ecm. La serata sarà moderata da Nicola Pomponio. Durante la serata saranno inoltre proiettate foto curate da Tiziana Bonomo di Art Photo. E’ necessario essere in possesso del green pass rafforzato come da norme vigenti. La serata sarà un’occasione che partendo a dei recenti eventi afghani e considerandoli quali punti d’arrivo di complesse questioni frutto di lunghi anni di incubazione nell’enorme area che va da Beirut a Kabul per delineare il quadro complessivo delle tensioni Medio Orientali. Inoltre, sarà un’occasione partendo dalla lunga esperienza di Domenico Quirico come corrispondente di guerra per attualizzare questa analisi con i più recenti fatti che hanno coinvolto l’Ucraina.
L’incontro sarò trasmesso anche in streaming sulle pagine social della biblioteca Archimede e https://www.facebook.com/BibliotecaArchimede e sul Canale Youtube PDS: http://shorturl.at/nvAJX.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.