Cerca

SAN MAURO TORINESE. A cosa serve il nuovo parcheggio in via Musinet?

SAN MAURO TORINESE. A cosa serve il nuovo parcheggio in via Musinet?

Paola Antonetto

SAN MAURO TORINESE. La capogruppo di Fratelli D’Italia, Paola Antonetto (in foto), ha sollevato il tema da qualche settimana e, lunedì sera, l’ha portato in consiglio comunale.

Al centro della vicenda c’è il nuovo parcheggio di via Musinet, al centro di alcuni lavori da qualche settimana su un’area di proprietà del Comune.  Siamo di fianco al supermercato “In’s” di Via Torino. Un intervento “figlio” di una delle ultime delibere della precedente amministrazione dell’ex Sindaco, Marco Bongiovanni.

Noi - spiega la Antonetto - non ne sapevamo nulla, a chi serve quel parcheggio? A me pare che questo nuovo parcheggio sia utile solo per il supermercato, i cittadini di quella zona hanno già Piazza Nassirya per parcheggiare”.

Il tema è stato portato in consiglio grazie ad una mozione firmata da Paola Antonetto e Daniele Cerrato (Fratelli D’Italia), Roberto Pilone (Lega), Riccardo Carosso e Roberto Olivero (Due Ponti).

Come prevedibile l’ex Sindaco Bongiovanni non ha descritto il documento.

“La delibera del progetto - scrivono i consiglieri di minoranza nella mozione - è stata approvata nella giunta del 22 settembre 2021, senza che i consiglieri potessero conoscere l’iter. Chiediamo quindi al Sindaco e all’attuale amministrazione di convocare al più presto una commissione territorio per fare comprendere l’iter del progetto e la sua utilità per la città”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori