Cerca

SETTIMO TORINESE. L’ultimo viaggio di Gerry, ex capostazione di Settimo: aveva 68 anni

SETTIMO TORINESE. L’ultimo viaggio di Gerry, ex capostazione di Settimo: aveva 68 anni

Gerardo Miele, conosciuto da tutti come Gerry aveva 68 anni (foto Tancredi Pistamiglio)

SETTIMO TORINESE. Gerardo Miele, conosciuto da tutti come Gerry, è stato il capostazione di Settimo fino al 2018. Era profondamente appassionato del suo lavoro e stimato da tutti: la notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole tanti suoi ex colleghi. Martedì 9 novembre è stato ritrovato senza vita nell’orto urbano che accudiva per hobby, nel quartiere Rio San Gallo. Aveva 68 anni.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Le esequie sono state celebrate nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 novembre, presso la parrocchia di San Vincenzo De Paoli. Quando il feretro è uscito dalla chiesa di via Milano, sotto una pioggia battente, i suoi familiari e gli ex colleghi lo hanno salutato soffiando forte nei fischietti da capostazione. 

Mio papà era un uomo riservato che amava tanto il suo lavoro. Era in pensione da tre anni - dice la figlia Giusy - ma capitava spesso che portasse i suoi nipotini a vedere i treni, per raccontare loro cosa faceva quando era in attività. Per i suoi nipoti scriveva anche poesie, una bellissima si intitola “Chiamami ancora nonno”. Era appassionato del calcio, giocava ancora con i suoi amici e si manteneva in forma. Io sono orgogliosa di lui, ma non so ancora come si possa vivere senza papà”. Gerry Miele lascia la moglie Carmela, la mamma Giuseppina, i figli Giusy, Lorena e Francesca, i nipoti Andrea e Marco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori