Cerca

SAN RAFFAELE CIMENA. Don Alessandro saluta tutti domenica 5 settembre

SAN RAFFAELE CIMENA. Don Alessandro saluta tutti domenica 5 settembre

Don Alessandro

SAN RAFFAELE CIMENA. Cambio al vertice della parrocchia anche a San Raffaele Cimena. L’ufficializzazione è arrivata qualche giorno dall’Arcivescovo di Torino, Monsignor Cesare Nosiglia. Don Alessandro, da dieci anni alla guida di San Raffaele Cimena lascerà la parrocchia per andare a Borgaro. 

Da Castiglione, invece, arriverà a San Raffaele Don Martino che vorrà occuparsi anche della parrocchia di Castagneto Po. 

Una novità che, naturalmente, ha preso alla sprovvista i fedeli, tristi per il cambio della guida spirituale cittadina. In ogni caso, il cambio vero e proprio andrà in scena nel mese di settembre. Domenica 5 settembre Don Alessandro celebrerà la Messa di saluto a Castagneto.

Domenica 12 settembre, poi, ci sarà la Messa di saluto alla comunità di San Raffaele. Il 18 settembre, alle 17.30, è invece prevista la messa di “benvenuto” di Don Alessandro nella parrocchia di Borgaro.

Il nuovo parroco di San Raffaele, Don Martino, farà il suo ingresso nella parrocchia di Castagneto sabato 25 settembre alle 15.30. Sabato 2 ottobre, invece, di nuovo alle 15.30, Don Martino dirà la prima messa a San Raffaele.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori