AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Giugno 2022 - 10:19
Le “Non veline” e la squadra dei “Brigde” si aggiudicano il torneo di beach volley 2022, rispettivamente nelle categorie femminile e maschile, nell’ambito della Festa dello Sport che si è tenuta nelle due settimane da inizio a metà giugno. Serate in settimana, sabati e domeniche pomeriggio all’insegna delle partite hanno ravvivato il centro montaltese con una manifestazione tornata in auge dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. “E malgrado l’assenza della festa causa Covid, riscontriamo numeri sempre più alti, sia a livello di squadre partecipanti sia a livello di avventori, basti pensare ai chili di salsiccia e di costine che abbiamo preparato e servito” spiegano, entusiasti, gli organizzatori.
E se il beach volley è stata la disciplina centrale (con una semifinale, domenica scorsa, che ha visto in campo, sul manto di sabbia allestito per l’occasione i “Saccottini”, i “Dino’s”, le ragazze del “Pollice verde” e del “Prima che ci estinguiamo) non sono mancate tante altre discipline. Dal calcio alla corsa con una gara di velocità, il venerdì sera, dedicata a bambini e ragazzini, arrivando fino al calciobalilla ed al tiro con l’arco.
I tornei si sono tenuti nel campo sportivo adiacente la chiesa parrocchiale, altri presso la palestra comunale.
Mentre, sul fronte gastronomico, l’allestimento del padiglione ha visto tornare in pista i cuochi e le cuoche della storica organizzazione guidata da Ezio Carazzato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.