AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Ottobre 2014 - 12:37
La Giunta ha nominato i membri della Commissione Edilizia, su proposta del Vicesindaco Gianfranco Cobetto. I componenti sono: Ingegnere Stefano Grosso, Architetto Michele Gedda, Ingegnere Debora Vittone, Stefano Roletti come esperto in materia ambientale/acustica, Geometra Daniele Ferrando. Pier Giuseppe Signorino come esperto in materia di valori ambientali e tutela. Rinnovata inoltre per il prossimo quinquennio la Commissione Paesaggistica, formata da: Architetto Alessandro Gastaldo Brac come Presidente, Architetto Giancarlo Paglia, Architetto Eleonora Oppici, Geologo Daniele Chiuminatto, Dott. in Scienze Forestali Ballauri del Isabella Conte. E' attribuita al geometra Luigi Tangari, dipendente del Comune presso l'Area Tecnica, la responsabilità dell' istruttoria tecnica delle pratiche paesaggistiche e le funzioni di Segretario della Commissione per il Paesaggio. La differenza è semplice: con la nuova normativa introdotta già da alcuni anni la Commissione Edilizia ha assunto un ruolo non vincolante e può esprimere pareri consultivi, mentre la Commissione Paesaggistica esprime pareri vincolanti nell'obiettivo della tutela dell'ambiente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.