AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Agosto 2014 - 16:20
Nell'ambito delle celebrazioni in onore di Santa Maria Maddalena, patrona del paese, l’Amministrazione Comunale ha voluto festeggiare il raggiungimento della maggiore età da parte di sei giovani residenti: Vanessa Aleotti, Edoardo Fasolato, Massimiliano Silvestri, Loris Ingrassellino, Mattia Chiolino Rava e Sara Italiano. L'incontro si è svolto domenica 20 luglio. Il programma ha previsto la celebrazione della Santa Messa e la processione con la statua della santa per le vie del paese. La popolazione ha poi raggiunto la sala consiliare dove il Sindaco Angelo Parri ha consegnato ai ragazzi un attestato ricordo ed una copia della Costituzione italiana, esortandoli a leggerla con attenzione. Nel breve discorso ha invitato i giovani a non subire il corso degli eventi e ma a farsi parte attiva della gestione delle cose che li circondano. “ Ricordatevi – ha sottolineato Parri - che noi, persone cosiddette mature, stiamo gestendo questo mondo che è già vostro. E poiché lo gestiamo per voi, dovete chiederci conto delle nostre azioni, esortandoci a fare sempre meglio. Così facendo ci aiuterete con la vostra gioventù ed il vostro entusiasmo ad agire con ancora più vigore. Non rassegnatevi alla brutta situazione che stiamo vivendo ma combattete affinchè le cose possano cambiare.”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.