Cerca

RIVAROLO. Hotel Rivarolo gremito per l'incontro "Ambiente e Mafie" con i parlamentari 5 stelle

RIVAROLO. Hotel Rivarolo gremito per l'incontro "Ambiente e Mafie" con i parlamentari 5 stelle

Hotel Rvarolo gremito per la serata sul tema "Ambiente e Mafie", sabato 22 marzo. Circa trecento persone hanno riempito il salone di Corso Indipendenza. Altri cinquanta sono rimasti fuori perchè la capienza non bastava. Una folla arrivata per assistere all'incontro con i parlamentari Alberto Airola e Mario Michele Giarrusso della Commissione Giustizia al Senato, Mirko Busto della Commissione Ambiente alla Camera e Carla Ruocco della Commissione Finanze alla Camera.

E' stato l'evento di punta, alla vigilia delle elezioni comunali in calendario per il maggio prossimo, a cui si presenterà una lista, certificata 5 Stelle, guidata dal candidato Sindaco Alex Chiapetto. Sabato sera il Movimento ha anche presentato ufficialmente il gruppo di lavoro, composto da: Barbara Bortolozzi, Carla Cossu, Elena Accornero, Lucia Anna Maria Mattiello, Roletto Dilva, Simona Verna, Anna Andorivieni, Fabio Barbàra, Fabio Raineri, Livio Marco Casetti, Giulio Veronese, Arcudi Marco. Lala Salvatore, Francesco Ubertalli, Arcudi Demetrio, Alessandro Bona, Domenico Beltramo, Matteo Locatelli, Paolo Forneris e Silvano Marandola.

Presenti all'incontro molti cittadini, grillini e simpatizzanti, alcuni amministratori comunali del territorio, nonchè i candidati che hanno passato le Regionarie ed il candidato alla Presidenza della Regione Piemonte Davide Bono, che ha raccolto molti auguri ed apprezzamenti. Proprio quest'ultimo, riconosciuto in sala l'ex segretario comunale di Rivarolo, Antonino Battaglia, condannato in primo grado a due anni di reclusione per voto di scambio, gli ha rivolto una battuta provocatoria: lo ha ringraziato per la presenza ma ha puntualizzato che avrebbe preferito fosse rimasto fuori, al freddo, al posto di qualche cittadino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori