Cerca

MONTANARO. Riprendono le attività de La Rosa dei 20 con i corsi di meditazione e divinazione

MONTANARO. Riprendono le attività de La Rosa dei 20 con i corsi di meditazione e divinazione

La Rosa dei 20 APS, riprende le attività dopo il lungo periodo di chiusura dovuto all’emergenza Coronavirus. A ripartire saranno due attività: il corso di meditazione e il corso di tecniche di divinazione.

Il corso di meditazione è uno dei capisaldi delle attività culturali della Rosa dei 20: ogni lunedì con orario 20:45-22:15, per tutta la stagione culturale (ottobre - giugno), ci si ritrova per imparare a meditare, provare tecniche di meditazione e rilassamento diverse e per affrontare in gruppo un percorso di crescita personale. Chiunque desideri provare una lezione è il benvenuto, se poi deciderà di non iscriversi, la prova sarà gratuita.

Il corso di tecniche di divinazione invece sarà di giovedì, a conclusione del percorso iniziato nella stagione culturale precedente e che poi è stato interrotto a causa dell’emergenza sanitaria. “Il corso è iniziato lo scorso anno, abbiamo fatto un incontro soltanto, poi c’è stata l’emergenza: quindi siamo ben felici di aprirlo a tutti, e la lezione sui tarocchi che avevamo già fatto, verrà recuperata per tutti i nuovi iscritti” - spiega Roberto Bena, consigliere dell’associazione e tra i conduttori del corso - “con la dott.ssa Paola Castelli, antropologa e ricercatrice esoterica, abbiamo impostato il corso con l’obiettivo di far conoscere le varie tecniche di divinazione. Il programma potrebbe essere cambiato in corso d’opera proprio perchè magari i partecipanti si interessano ad alcune tecniche più che ad altre. Tra le tecniche che proponiamo ci sono la lettura delle rune, idromanzia, piromanzia, tarocchi, sfera di cristallo, ... “.

Per poter frequentare i corsi, va fatta la tessera associativa di 15 euro valida per tutta la stagione culturale.

Le informazioni complete di ciascun evento e anche dei prossimi che saranno organizzati, sono disponibili sui canali di comunicazione dell’associazione: www.larosadei20.org, la pagina Facebook dell’associazione e la piattaforma Eventbrite.it. Sugli stessi canali è possibile effettuare la pre-iscrizione ai corsi o la prenotazione del posto per le conferenze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori