Cerca

VALPERGA. “Vigileremo come abbiamo sempre fatto” Brunasso si prepara all’opposizione. Buffo: “Ho corso da sola senza l’aiuto di un partito”

Nei banchi della minoranza siederanno Corrado Marocco, Federico Covassin (Giuliano Arimondo), Davide Maria Brunasso Cassinino ed Isabella Buffo.

Ho telefonato per complimentarmi e fare gli auguri alla compagine di Valperga in Movimento. Collaboreremo qualora ci fosse una vera apertura e delle reali intenzioni. Siamo aperti al dialogo per riunire un paese troppo diviso, sottolineando che il 70% degli elettori si è espresso diversamente dall’attuale maggioranza. Vigileremo come abbiamo fatto con puntualità e correttezza in questi anni di opposizione” ha dichiarato Davide Brunasso dopo i risultati delle elezioni.

Non mi sento perdente perché ho corso da sola senza l’aiuto di un partito e sono riuscita a ricevere 334 preferenze. Ringrazio tutti i valperghesi che mi  hanno dato fiducia. Ho fatto gli auguri al nuovo sindaco Walter Sandretto in segno di rispetto e per buona educazione, spero che riesca a costruire qualcosa di buono per il bene del paese. Io sono disponibile a collaborare per i cittadini che pagano le tasse e che hanno bisogno della presenza sul territorio dell’amministrazione.  Sono aperta ad una collaborazione con la maggioranza ma rimarrò sempre vigile per il bene di Valperga e dei valperghesi”, ha fatto sapere il consigliere di minoranza ed ex vicesindaco Isabella Buffo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori