AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Settembre 2020 - 16:07
Nei banchi della minoranza siederanno Corrado Marocco, Federico Covassin (Giuliano Arimondo), Davide Maria Brunasso Cassinino ed Isabella Buffo.
“Ho telefonato per complimentarmi e fare gli auguri alla compagine di Valperga in Movimento. Collaboreremo qualora ci fosse una vera apertura e delle reali intenzioni. Siamo aperti al dialogo per riunire un paese troppo diviso, sottolineando che il 70% degli elettori si è espresso diversamente dall’attuale maggioranza. Vigileremo come abbiamo fatto con puntualità e correttezza in questi anni di opposizione” ha dichiarato Davide Brunasso dopo i risultati delle elezioni.
“Non mi sento perdente perché ho corso da sola senza l’aiuto di un partito e sono riuscita a ricevere 334 preferenze. Ringrazio tutti i valperghesi che mi hanno dato fiducia. Ho fatto gli auguri al nuovo sindaco Walter Sandretto in segno di rispetto e per buona educazione, spero che riesca a costruire qualcosa di buono per il bene del paese. Io sono disponibile a collaborare per i cittadini che pagano le tasse e che hanno bisogno della presenza sul territorio dell’amministrazione. Sono aperta ad una collaborazione con la maggioranza ma rimarrò sempre vigile per il bene di Valperga e dei valperghesi”, ha fatto sapere il consigliere di minoranza ed ex vicesindaco Isabella Buffo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.