AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Settembre 2020 - 11:32
LA FORTEZZA DI VERRUA
Riceviamo e pubblichiamo.
Anche se il lungo articolo della scorsa settimana del gruppo di minoranza non meriterebbe alcuna risposta, ci teniamo a dire di essere realmente dispiaciuti che tanta rabbia emerga dalle loro frasi. Ci colpisce che si sminuisca e offenda un Consiglio Comunale, un’Amministrazione, con nomignoli vari (Castelli & co, Castelli & friends, improbabile compagine, compagnia cantante ecc).
La minoranza potrà pure attaccarci su altro ma in materia di onestà e trasparenza la vecchia amministrazione non ha nulla da insegnarci.
Rispondiamo alle sole dichiarazioni di buon senso, ovvero: i donatori dell’emergenza covid che vorranno “mostrarsi” saranno premiati in occasione dell’inaugurazione della famigerata piazza San Giovanni mentre parte di quelle entrate verranno utilizzate per delle borse lavoro sociale (creare opportunità).
Per alleggerire… sempre in occasione dell’inaugurazione della nuova piazza, la Castelli & friends, con la sua nutrita “compagnia cantante”, potrebbe anche organizzare un festival della canzone, ovviamente tutti sono invitati a partecipare, compresa la minoranza, che potrebbe così iniziare a cantare con noi...
Il gruppo di maggioranza consiliare
di Verrua Savoia
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.