Cerca

VERRUA SAVOIA. La minoranza potrebbe cominciare a cantare con noi...

VERRUA SAVOIA. La minoranza potrebbe cominciare a cantare con noi...

LA FORTEZZA DI VERRUA

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche se il lungo articolo della scorsa settimana del gruppo di minoranza non meriterebbe alcuna risposta, ci teniamo a dire di essere realmente dispiaciuti che tanta rabbia emerga dalle loro frasi. Ci colpisce che si sminuisca e offenda un Consiglio Comunale, un’Amministrazione, con nomignoli vari (Castelli & co, Castelli & friends, improbabile compagine, compagnia cantante ecc).

La minoranza potrà pure attaccarci su altro ma in materia di onestà e trasparenza la vecchia amministrazione non ha nulla da insegnarci.

Rispondiamo alle sole dichiarazioni di buon senso, ovvero: i donatori dell’emergenza covid che vorranno “mostrarsi” saranno premiati in occasione dell’inaugurazione della famigerata piazza San Giovanni mentre parte di quelle entrate verranno utilizzate per delle borse lavoro sociale (creare opportunità).

Per alleggerire… sempre in occasione dell’inaugurazione della nuova piazza, la Castelli & friends, con la sua nutrita “compagnia cantante”,  potrebbe anche organizzare un festival della canzone, ovviamente tutti sono invitati a partecipare, compresa la minoranza, che potrebbe così iniziare a cantare con noi...

Il gruppo di maggioranza consiliare

di Verrua Savoia

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori