Cerca

IVREA. Finalmente una convenzione con Eporedia

Il 17 dicembre scorso la giunta comunale ha approvato la bozza di convenzione per la realizzazione del “servizio di controllo del randagismo felino da affidare all’associazione  Eporedia animali di piazza del mercato” al costo di 9,500 euro all’anno. Quasi in contemporanea, dal Comune, è partito un bonifico di 16.500 a copertura del servizio svolto negli anni passati ed era dal 2016 che l’associazione non riceveva alcunchè.

Tutto è bene quel che finisce bene, per arrivare sino a qui, molto si deve a quell’infaticabile di Rita Munari che, dopo aver preso a cuore la questione, per settimane e mesi ha battuto il tempo a sindaco e assessori dando forza e coraggio alla coordinatrice dell’associazione Silvia Faggian. E di belle notizie se ne aggiunge u’altra. Nei giorni scorsi, infatti, gli aranceri degli Scacchi hanno deciso di devolvere proprio a Eporedia i soldi ricevuti per la vendita dei calendari e dei portachiavi

Tra i comuni convenzionati o che collaborano con Eporedia anche Caravino, Lessolo, Scarmagno, Samone, Salerano e Val di Chy.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori