Cerca

SETTIMO. Libero Style, i murales sono opere d’arte

SETTIMO. Libero Style, i murales sono opere d’arte

I writers hanno concluso i loro murales, vere opere d’arte coloratissime sulla parete che delimita il parco Lama.  Una serie di contest hanno animato la giornata di domenica 27 settembre, per un evento che si replicherà nel 2019 presso il comune di Borgaro. Writers di fama internazionale hanno dato vita alla prima edizione di Libero Style, sotto  l’attenta  direzione di Xeno che, con le loro bombolette spray e tanta passione hanno realizzato opere indelebili nel tempo.

L’evento ha permesso agli artisti e all’ex vice sindaco Elena Piastra di poter elaborare un futuro progetto con Atc. Tutte la associazioni presenti all’evento si ritroveranno a Settimo presso Pizza Hands dove sarà allestita una mostra fotografica e video sui murales del territorio settimese. Nella mattinata si è svolta una esibizione di una flotta di micro droni pilotati in assoluta autonomia da un computer. La giornata è stata  documentata dal cameraman della Rai, Gianni Corazza. Tale video si può vedere su droni.eu. I vari contest sportivi sono stati organizzati da Promosport e Zeus.

Oltre ai tanti commercianti settimesi, sono stati partner fondamentali anche la Covema (azienda di vernici) e l’azienda Kobra (bombolette spray): entrambe hanno fornito i materiali e gli spray per realizzare i murales.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori