Cerca

GASSINO. Polemica sulla caldaia della scuola

GASSINO. Polemica sulla caldaia della scuola

La scuola Borione è una di quelle strutture che potrebbero essere sostituite dal nuovo polo scolastico

La scuola elementare Borione al freddo. Questo quanto successo, più volte durante l’inverno, quando  bambini e insegnanti si sono ritrovati all’interno della scuola e sono rimasti senza riscaldamento. Ancora una volta la caldaia della struttura ha fatto le bizze.

Insomma, l’impianto di riscaldamento della scuole elementare Borione ha fatto i capricci più volte: capitò che i termosifoni del primo piano della scuola non funzionassero per una settimana in attesa dell’intervento dei tecnici.

Nel consiglio comunale di giovedì sera l’amministrazione ha annunciato la sostituzione dlela caldaia (delle due caldaie) con una strumentazione nuova.

Un intervento che ha fatto storcere il naso al consigliere del Movimento 5 Stelle, Cristian Corrado, non tanto per il merito ma piuttosto per la tempistica, giudicata piuttosto curiosa.

Sapevamo da tempo che le caldaie erano datate e necessitavano di essere sostituite - ha detto Corrado - un buon padre di famiglia lo avrebbe fatto all’inizio della stagione invernale e non ora che il freddo è praticamente alle spalle”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori