AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2017 - 15:30
Settimo Cielo Retail Park, il parco commerciale inaugurato nel 2011 alle porte di Torino, entra nella seconda fase di sviluppo, che prevede l’ampliamento del complesso con l’aggiunta di 26.000 mq ai 43.000 mq esistenti. La proprietà immobiliare e la società promotrice dell’ampliamento sono rispettivamente Settimo Sviluppo e Promocentro Italia, mentre la progettazione a cura di Building Engineering e la costruzione affidata a Building trasformeranno Settimo Cielo in uno dei retail park più grandi d’Italia. La commercializzazione della nuova area è stata affidata a Cushman & Wakefield, che è anche responsabile della gestione dell’attuale parco commerciale. L’ampliamento darà spazio a nuovi posti di lavoro e nuovi brand saranno accolti all’interno del parco commerciale. Il cantiere aprirà a settembre e l’inaugurazione è prevista tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019, quando il parco raggiungerà la dimensione complessiva di 69.000 mq. Settimo Cielo conta oggi su circa 9 milioni le presenze annue.
Oggi sono 19 i brand presenti a Settimo Cielo, tra i quali Decathlon, Piazza Italia, Pittarello, Trony, Casa, Maison du Monde, Mondo Convenienza, Jysk, Life Cucine, Arcaplanet, Nat & Bio, Burger King, Roadhouse Grill. Con l’ampliamento sono attese altre 40 insegne nazionali e internazionali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.