Cerca

IVREA. Luisa Marchelli nuovo presidente Ascom

IVREA. Luisa Marchelli nuovo presidente Ascom

L’imprenditrice  Luisa Bice Marchelli titolare dell’agenzia di viaggi “A Partir da qui” è stata eletta presidente del  nuovo Consiglio Direttivo dell’Ascom territoriale, espressione delle categorie più rappresentative della città e dell’intero territorio eporediese. 

Fanno parte del Consiglio Direttivo recentemente rinnovato le imprenditrici e  gli imprenditori: Leonardo Caffaro Rore, Davide Cardini, Luca di Sarno, Giovanni Girardi, Paolo Origlia, Vanda Piolatto; Marco VercellinoLuca Zacchia, rappresentanti di realtà commerciali ben radicate sul territorio. 

Il nuovo direttivo intende essere punto di riferimento per lo sviluppo del commercio e del turismo della città d’Ivrea e dell’Eporediese: “L’ascolto dei bisogni, delle esigenze e delle istanze delle imprese e dei territori è uno dei principali obiettivi del nostro impegno - dichiara la presidente Luisa Bice Marchelli. Lavoreremo per il rilancio e la valorizzazione delle città di Ivrea e del Canavese, valorizzando la collaborazione con le Istituzioni locali e le realtà imprenditoriali del territorio. Noi siamo positivi e ci crediamo!” 

La presidente regionale Maria Luisa Coppa si è congratulata per la ricostituzione del nuovo direttivo dell’Ascom di Ivrea sottolineando come “l’Ascom territoriale diventi sempre più espressione delle forze migliori imprenditoriali della Città”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori