AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Maggio 2016 - 16:15
L’imprenditrice Luisa Bice Marchelli titolare dell’agenzia di viaggi “A Partir da qui” è stata eletta presidente del nuovo Consiglio Direttivo dell’Ascom territoriale, espressione delle categorie più rappresentative della città e dell’intero territorio eporediese.
Fanno parte del Consiglio Direttivo recentemente rinnovato le imprenditrici e gli imprenditori: Leonardo Caffaro Rore, Davide Cardini, Luca di Sarno, Giovanni Girardi, Paolo Origlia, Vanda Piolatto; Marco Vercellino e Luca Zacchia, rappresentanti di realtà commerciali ben radicate sul territorio.
Il nuovo direttivo intende essere punto di riferimento per lo sviluppo del commercio e del turismo della città d’Ivrea e dell’Eporediese: “L’ascolto dei bisogni, delle esigenze e delle istanze delle imprese e dei territori è uno dei principali obiettivi del nostro impegno - dichiara la presidente Luisa Bice Marchelli. Lavoreremo per il rilancio e la valorizzazione delle città di Ivrea e del Canavese, valorizzando la collaborazione con le Istituzioni locali e le realtà imprenditoriali del territorio. Noi siamo positivi e ci crediamo!”
La presidente regionale Maria Luisa Coppa si è congratulata per la ricostituzione del nuovo direttivo dell’Ascom di Ivrea sottolineando come “l’Ascom territoriale diventi sempre più espressione delle forze migliori imprenditoriali della Città”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.