Cerca

TORRE. Serata di chiusura con i Braja Luv

TORRE. Serata di chiusura con i Braja Luv

Tutti a Torre, questa sera, lunedì 24 agosto, per la cena a base di rane, in chiusura della festa patronale di San Defendente. La Pro Loco "I braja luv", presieduta da Piercarlo Scavarda, apre il padiglione gastronomico alle 19,30 con la consueta specialità del lunedì. Non mancherà, naturalmente, il menù alla carta, con antipasti alla piemontese (affettati e mousse di formaggio), primi (pasta sia al ragù che allo scoglio) e grigliate di carne. E dalle 21,30 si ballerà sulle note dell'Orchestra Melody. Intanto, già nel pomeriggio, alle 15, si potrà partecipare alla gara bocciofila a baraonda.

La patronale, presso il padiglione di piazza Olivetti, è cominciata nella serata di venerdì, dedicata ai giovani e al latino americano, con piadine, hamburgher (sia di carne che di soia per accontentare anche i vegetariani) e patatine, per entrare nel vivo il sabato, accompagnata dal gruppo "Le Nuove Proposte". I volontari hanno preparato tante specialità di pesce. Domenica, al mattino, le consuete celebrazioni religiose, presso la chiesa parrocchiale, cui hanno partecipato le autorità e, nel pomeriggio, la partita di calcio tra celibi ed ammogliato. Serata a base di carne alla griglia e musica con l'orchestra Acquamarina.

In Piazza, inoltre, è presente il banco di beneficenza. E' possibile aiutare l'associazione "Piccol Passi", con sede a Torre, impegnata in missioni in Ethiopia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori