Cerca

VENARIA. Sanità: firmato contratto per nuova struttura

VENARIA. Sanità: firmato contratto per nuova struttura
Questa mattina presso la sede della SCR, la Società di Committenza della Regione, è stato firmato alla presenza dell'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta il contratto con l'impresa aggiudicataria dei lavori (Paolo Beltrami Spa di Cremona) della nuova struttura sanitaria di Venaria Reale. Subito dopo Saitta ha assistito alla posa del cartello nel punto in cui entro l'estate inizieranno i lavori.
Nel novembre scorso la Giunta regionale aveva sbloccato il finanziamento di 8 milioni rendendo possibile l'avvio dei lavori di un presidio sanitario la cui realizzazione è attesa da anni.
La nuova struttura, che ospiterà un poliambulatorio specialistico e attività di continuità assistenziale, svolgerà un ruolo importante all'interno della rete dell'assistenza territoriale, operando in modo integrato con l'ospedale di Rivoli.
"Quando i lavori saranno completati - ha scritto Saitta su Facebook - la struttura diventerà un punto di forza della rete di assistenza territoriale e un riferimento per i cittadini del distretto".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori