AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Dicembre 2014 - 11:14
Lavazza
L'assemblea dei lavoratori Lavazza di Settimo Torinese ha ratificato l'accordo per il rinnovo del contratto integrativo aziendale. Lo rende noto l'azienda, esprimendo soddisfazione per una intesa che "aumenta la competitività del sito" e "migliora l'efficienza complessiva dell'azienda.
L'accordo segue quello dei dipendenti del centro direzione e prevede, tra l'altro, un premio legato ai risultati maggiore del passato e una riorganizzazione basata su professionalità e flessibilità.
La chiusura del contratto dello stabilimento di Settimo, "segna una tappa fondamentale nel completamento del modello di relazioni industriali di Lavazza", sostiene Massimo Bonello, Direttore delle risorse umane e Property & Facility Lavazza.
"Gli impegni siglati accolgono le esigenze di flessibilità, necessarie per l'evoluzione della nostra organizzazione e per rispondere al meglio ad un mercato sempre più competitivo - dice Bonello -. Questo rende lo stabilimento di Settimo integrato all'interno del Sistema Produttivo Lavazza, e getta le basi per un assetto polifunzionale delle produzioni del Gruppo, che ha sempre inteso mantenere l'Italia e Torino al centro delle proprie attività".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.