AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Novembre 2015 - 17:57
Cuceglio saluta i dottori Giuseppe Bessolo e Lodovico Bardesono, che da quest’anno interrompono il servizio per andare in pensione. Mercoledì sera, durante il consiglio comunale, anche l’amministrazione si è voluta unire agli attestati di affetto che i due storici medici di paese stanno ricevendo in questi giorni, consegnando loro due targhe di benemerenza a testimonianza di quanto fatto in tutti questi anni. “Aver messo fra i punti all’ordine del giorno la consegna di queste due targhe- ha detto il sindaco Sergio Pilotto - è un atto dovuto, perché volevamo che l’occasione avesse carattere ufficiale. Tutto quelle che queste due figure hanno fatto per il nostro paese certamente non lo dimenticheremo e, come medici, ci mancheranno molto, ma possiamo dirci orgogliosi di averli nella nostra comunità”. Alle parole del sindaco sono seguite poi quelle del dottor Bardesono di San Giorgio Canavese (Bessolo è invece originario di Scarmagno), che ha tracciato un breve bilancio sui suoi anni da medico, parlando di aspetti professionali ma, soprattutto, di aspetti umani. “Questi anni - ha affermato in maniera visibilmente commossa- li conserverò sempre come un tesoro prezioso, perché mi hanno permesso di realizzare un sogno, cioè quello di fare il medico, ma anche di relazionarmi a persone stupende, che sicuramente non dimenticherò mai.”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.