Cerca

Cronaca

Malore fatale davanti alla Reggia di Venaria: muore un uomo di 70 anni

Tragedia oggi, giovedì 31 luglio, nel centro storico: inutili i soccorsi, sotto shock la moglie e i passanti

La Reggia di Venaria

La Reggia di Venaria

Un dramma improvviso ha colpito questa mattina, giovedì 31 luglio, il cuore pulsante di Venaria Reale. Un uomo di 70 anni, di origini turche, Under Yalkin, ex ingegnere in Pirelli a Settimo Torinese e residente da tempo nella Reale, è stato colto da un malore proprio di fronte alla biglietteria della Reggia, in via Mensa 34.

L’uomo, secondo quanto si apprende, si è improvvisamente accasciato al suolo. Una scena drammatica che ha subito attirato l’attenzione di alcuni passanti e del personale in servizio presso la biglietteria, che non hanno perso tempo: è scattata immediatamente la richiesta di aiuto al numero unico per le emergenze 112.

Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza del 118, con un’équipe medica ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Immediatamente s'è precipitato anche il consigliere comunale Davide De Santis, nipote della vittima.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato gli accertamenti di rito e raccolto le testimonianze dei presenti.

Secondo quanto comunicato dalle autorità, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali: un arresto cardiaco improvviso, che non ha lasciato scampo all’uomo. La salma è stata successivamente affidata ai familiari, mentre la notizia si è diffusa rapidamente in città, suscitando commozione e cordoglio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori