AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
31 Maggio 2025 - 14:33
Incidente a Venaria Reale: scooterista grave, dovrà essere operato
Era in sella al suo scooterone Malossi, quando un’auto gli ha tagliato la strada. Brutto incidente quello avvenuto venerdì 30 maggio, all’incrocio tra via Berino e via Amati, a Venaria Reale.
Lui, 40 anni, residente proprio a Venaria, è stato centrato da una macchina guidata da una donna – anche lei della Reale – che stava uscendo da un parcheggio e, per motivi ancora da chiarire, ha tentato un’inversione di marcia proprio mentre sopraggiungeva lo scooter.
Lo schianto è stato violento. Lo scooterista è stato sbalzato a terra e ha riportato una grave ferita a una gamba. Soccorso dal 118, è stato portato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono serie: i medici hanno deciso di operarlo nei prossimi giorni. La prognosi resta riservata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Venaria, che hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica. Nessun altro ferito, ma lo scontro riaccende l’attenzione su un incrocio già segnalato più volte dai residenti per la scarsa visibilità e la pericolosità delle manovre di uscita dai parcheggi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.