Cerca

Cronaca

Laboratorio dello spaccio con Rolex contraffatti: scatta l'arresto

Blitz dei carabinieri, arrestato un uomo di 36 anni

Laboratorio dello spaccio con Rolex contraffatti: scatta l'arresto

Laboratorio dello spaccio con Rolex contraffatti: scatta l'arresto

I Carabinieri della Tenenza di Nichelino hanno arrestato un 36enne italiano, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. L'uomo è stato individuato nel corso di un'indagine mirata al contrasto dello spaccio di droga.

Durante il blitz nel laboratorio in cui lavorava, i militari hanno rinvenuto 700 grammi di cocaina, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento della droga e quasi 10.000 euro in contanti, ritenuti il possibile provento dell'attività illecita. Ma non solo: tra gli oggetti sequestrati vi erano sei orologi completi e cinque quadranti con il marchio "Rolex", presumibilmente contraffatti.

La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione del sospettato, dove sono stati trovati ulteriori 2.000 euro in contanti e un altro orologio imitazione Rolex. Il 36enne è stato quindi trasferito presso il carcere "Lorusso e Cutugno" di Torino, in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.

Nelle foto orologi, denaro e droga sequestrati

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori