Cerca

Chivasso

Tragedia all’ex Agip: 24enne si toglie la vita dopo una lite con la fidanzata

Si tratta di Alessandro Scigliano. Le urla della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei residenti, ma il 24enne non ce l'ha fatta nonostante il tentativo dei carabinieri di rianimarlo

La tragedia è avvenuta all'ex Agip di Chivasso

La tragedia è avvenuta all'ex Agip di Chivasso

Un dramma si è consumato all'ex Agip, nei pressi del Borgo Sud Est. Un giovane di 24 anni ha deciso di porre fine alla propria vita, lasciando la comunità sgomenta.

Si tratta di Alessandro Scigliano di Chivasso.

Le urla della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei residenti, ma il 24enne non ce l'ha fatta nonostante il tentativo dei carabinieri di rianimarlo. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe avuto una violenta lite con la fidanzata. Dopo il diverbio, l’ha lasciata sul posto, dove erano arrivati insieme in auto, per poi dirigersi verso la zona abbandonata dell'ex distributore.

Una volta all'interno dell’area dismessa, il giovane avrebbe trovato una corda di fortuna con cui ha compiuto l'estremo gesto. A lanciare l’allarme è stato un residente dei palazzi vicini, che ha udito le urla disperate della ragazza, rimasta impotente di fronte alla scena.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente due carabinieri della stazione locale, che hanno tentato di rianimare il giovane. Nonostante gli sforzi dei militari e i tentativi di soccorso, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il giovane è stato dichiarato morto sul luogo della tragedia.

La vicenda ha scosso profondamente la comunità del Borgo Sud Est, che si interroga sulle ragioni di un gesto così drammatico. Un episodio che richiama l’attenzione sulla fragilità dei rapporti umani e l'importanza di non sottovalutare mai i segnali di disagio emotivo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori