Cerca

Cronaca

Si rifiuta di dare loro la sua birra: 18enne viene picchiato da una decina di ragazzi

Il giovane è stato portato in ospedale con una frattura al naso e i denti scheggiati

Si rifiuta di dare loro la sua birra: 18enne viene picchiato da una decina di ragazzi

Nottata di bagarre in quel di Mathi, dove un ragazzo di 18 anni è stato picchiato per un motivo sorprendente: una birra. 

Il giovane, residente in paese, è stato ricoverato all'ospedale di Ciriè con una frattura al naso e uno zigomo rotto, oltre ad alcuni denti scheggiati. L’aggressione ha avuto luogo negli scorsi giorni a Mathi, nei pressi di un locale in centro città. 

L’attacco è stato perpetrato da alcuni ragazzi, circa una decina, intorno a mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni, il 18enne di Balangero sarebbe stato avvicinato da uno degli aggressori che gli avrebbe chiesto di consegnarli una birra. Al suo rifiuto, il gruppo avrebbe iniziato a prenderlo a pugni.

Fortunatamente, l'intervento di un altro ragazzo ha messo in fuga gli aggressori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da un passante che ha chiamato il 112.

Le forze dell'ordine stanno ora conducendo le indagini, supportate dalle testimonianze dei presenti e dai filmati delle videocamere di sorveglianza installate nelle vie e nelle piazze del paese.

E mentre si spera che il 18enne balangerese si riprenda in fretta, assistito dai medici del plesso di Ciriè, gli aggressori rischiano ora di dover rispondere per violenza aggravata e di dover risarcire civilmente il giovane per i danni fisici arrecati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori