Cerca

Cronaca

Bambino di 2 anni precipita dal secondo piano a Gassino Torinese: è grave

Il piccolo è caduto da un'altezza di circa cinque metri

La casa di Gassino dove un bimbo di due anni è caduto dal balcone

La casa di Gassino dove un bimbo di due anni è caduto dal balcone

Un bambino di soli 2 anni è precipitato dal secondo piano di un’abitazione situata in strada Circonvallazione, cadendo da un'altezza di circa cinque metri.

.

Il fatto è accaduto nel cuore di Gassino Torinese, creando momenti di profonda apprensione.

Secondo le prime informazioni, che ancora necessitano di conferme e dettagli ulteriori, al momento della caduta i genitori erano in casa con il piccolo che è precipitato da un balcone al secondo piano sul retro della palazzina, finendo, dopo un volo di circa cinque metri, nella discesa di accesso ai box auto. L'incidente si è verificato in circostanze ancora da chiarire.

I genitori del piccolo, il padre stringe in braccio il fratellino

Il piccolo è precipitato dal balcone finendo all'inizio della rampa dei garage.

Immediata è stata la risposta dei soccorsi: sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con due ambulanze, oltre ai carabinieri, per effettuare i primi interventi e accertamenti. La gravità della situazione ha richiesto l'intervento dell'Elisoccorso, che ha trasportato il piccolo in ospedale in codice rosso, una condizione che indica la massima urgenza.

La rampa dei garage dov'è stato trovato il piccolo

Ora si attendono con ansia notizie sulle condizioni del bambino, sperando che possa superare questo terribile momento. L'incidente solleva nuovamente questioni sulla sicurezza domestica e sull'importanza di misure preventive per proteggere i più piccoli da pericoli di questa natura.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'accaduto, né sulla dinamica che ha portato alla caduta del bambino. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e comprendere le cause dietro a questo drammatico incidente.

La comunità locale e i familiari del bambino sono in attesa di aggiornamenti, sperando che le notizie che verranno nelle prossime ore possano portare un barlume di speranza in questa tragedia che ha colpito il cuore della collina torinese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori