AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Marzo 2024 - 18:15
La casa di Gassino dove un bimbo di due anni è caduto dal balcone
Un bambino di soli 2 anni è precipitato dal secondo piano di un’abitazione situata in strada Circonvallazione, cadendo da un'altezza di circa cinque metri.
.
Il fatto è accaduto nel cuore di Gassino Torinese, creando momenti di profonda apprensione.
Secondo le prime informazioni, che ancora necessitano di conferme e dettagli ulteriori, al momento della caduta i genitori erano in casa con il piccolo che è precipitato da un balcone al secondo piano sul retro della palazzina, finendo, dopo un volo di circa cinque metri, nella discesa di accesso ai box auto. L'incidente si è verificato in circostanze ancora da chiarire.
I genitori del piccolo, il padre stringe in braccio il fratellino
Il piccolo è precipitato dal balcone finendo all'inizio della rampa dei garage.
Immediata è stata la risposta dei soccorsi: sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con due ambulanze, oltre ai carabinieri, per effettuare i primi interventi e accertamenti. La gravità della situazione ha richiesto l'intervento dell'Elisoccorso, che ha trasportato il piccolo in ospedale in codice rosso, una condizione che indica la massima urgenza.
La rampa dei garage dov'è stato trovato il piccolo
Ora si attendono con ansia notizie sulle condizioni del bambino, sperando che possa superare questo terribile momento. L'incidente solleva nuovamente questioni sulla sicurezza domestica e sull'importanza di misure preventive per proteggere i più piccoli da pericoli di questa natura.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'accaduto, né sulla dinamica che ha portato alla caduta del bambino. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e comprendere le cause dietro a questo drammatico incidente.
La comunità locale e i familiari del bambino sono in attesa di aggiornamenti, sperando che le notizie che verranno nelle prossime ore possano portare un barlume di speranza in questa tragedia che ha colpito il cuore della collina torinese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.