Cerca

Cronaca

I ladri entrano in casa e gli aprono la cassaforte: rubati 25mila euro e orologi di valore

Nella stessa notte i delinquenti sono entrati in azione anche altrove

I ladri entrano in casa e gli aprono la cassaforte: rubati 25mila euro e orologi di valore

È negli scorsi giorni che la villa di un rinomato imprenditore di Ciriè è stata razziata da parte di alcuni i ladri. Rolex, denaro e gioielli: i malviventi hanno portato via “di tutto”, con quello che sembra essere un piano studiato ad hoc e con largo anticipo. 

Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Venaria, che sono al lavoro per individuare gli autori di questo colpo, avvenuto nella frazione ciriacese di località Borche.

Località Borche, la frazione di Ciriè dove è andato in scena il colpo 

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero pianificato il colpo con meticolosa precisione, studiando attentamente le abitudini e i movimenti delle vittime. Approfittando dell'assenza dei residenti, i delinquenti hanno fatto irruzione nella residenza, senza incontrare ostacoli. Una volta all'interno, hanno fatto man bassa, aprendo la cassaforte e portando via circa 25.000 euro in contanti, insieme a orologi di valore e gioielli preziosi.

Non soddisfatti di questo colpo, i ladri sembrano aver colpito anche altrove. A Cafasse, in una singola notte, diverse abitazioni sono state oggetto di tentativi di furto, con i delinquenti, per altro, “non curanti” delle persone che si trovavano all’interno delle case. Le indagini per cercare di identificare gli autori dei furti sono condotte dai carabinieri della compagnia di Venaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori