AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
14 Marzo 2024 - 12:40
È negli scorsi giorni che la villa di un rinomato imprenditore di Ciriè è stata razziata da parte di alcuni i ladri. Rolex, denaro e gioielli: i malviventi hanno portato via “di tutto”, con quello che sembra essere un piano studiato ad hoc e con largo anticipo.
Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Venaria, che sono al lavoro per individuare gli autori di questo colpo, avvenuto nella frazione ciriacese di località Borche.
Località Borche, la frazione di Ciriè dove è andato in scena il colpo
Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero pianificato il colpo con meticolosa precisione, studiando attentamente le abitudini e i movimenti delle vittime. Approfittando dell'assenza dei residenti, i delinquenti hanno fatto irruzione nella residenza, senza incontrare ostacoli. Una volta all'interno, hanno fatto man bassa, aprendo la cassaforte e portando via circa 25.000 euro in contanti, insieme a orologi di valore e gioielli preziosi.
Non soddisfatti di questo colpo, i ladri sembrano aver colpito anche altrove. A Cafasse, in una singola notte, diverse abitazioni sono state oggetto di tentativi di furto, con i delinquenti, per altro, “non curanti” delle persone che si trovavano all’interno delle case. Le indagini per cercare di identificare gli autori dei furti sono condotte dai carabinieri della compagnia di Venaria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.