Cerca

Cronaca

Fuggono dai carabinieri ma si schiantano al distributore di benzina

Il folle inseguimento ha avuto luogo nella notte, 3 gli uomini coinvolti

Fuggono dai carabinieri ma si schiantano al distributore di benzina

Ha avuto nella notte di lunedì 26 febbraio, intorno alle ore 22, un rocambolesco inseguimento tra le forze dell'ordine e una vettura Seat Leon, che ha ignorato un posto di blocco dei carabinieri a Mathi. 

La tensione è salita quando l'auto, con a bordo tre giovani, ha improvvisamente perso il controllo, finendo fuori strada proprio nei pressi dell'area di servizio Epinot di Ciriè.

Nell'incidente, uno degli occupanti, un operaio italiano, è rimasto incastrato fra le lamiere. 

L'area di servizio di Ciriè dove l'auto ha terminato la sua folle corsa 

È stato solo grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine che è stato estratto e bloccato. Nel frattempo, i due complici, forse spinti dalla paura o dall'istinto di sopravvivenza, sono riusciti a fuggire dal veicolo in bilico e a cercare rifugio su un'auto di supporto che li attendeva, scappando  così nell'oscurità della notte.

Le indagini sono ora affidate ai carabinieri della Compagnia di Venaria, che stanno attentamente esaminando i filmati provenienti dalle telecamere di sorveglianza sparse nella zona, focalizzandosi soprattutto su quelle posizionate nell'area di servizio che si affaccia sull'arteria provinciale. È attraverso queste preziose registrazioni che sperano di far luce sull'intera sequenza di eventi, dalla fuga iniziale al tragico epilogo fuori strada.

Fortunatamente, nel corso della pericolosa gimkana urbana, non sono state coinvolte altre macchine o persone. La comunità ciriacese al momento resta in attesa di risposte: oltre al passeggero incastrato fra le lamiere, parrebbe che uno die due fuggitivi si già stato identificato. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori