AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
28 Febbraio 2024 - 16:53
Ha avuto nella notte di lunedì 26 febbraio, intorno alle ore 22, un rocambolesco inseguimento tra le forze dell'ordine e una vettura Seat Leon, che ha ignorato un posto di blocco dei carabinieri a Mathi.
La tensione è salita quando l'auto, con a bordo tre giovani, ha improvvisamente perso il controllo, finendo fuori strada proprio nei pressi dell'area di servizio Epinot di Ciriè.
Nell'incidente, uno degli occupanti, un operaio italiano, è rimasto incastrato fra le lamiere.
L'area di servizio di Ciriè dove l'auto ha terminato la sua folle corsa
È stato solo grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine che è stato estratto e bloccato. Nel frattempo, i due complici, forse spinti dalla paura o dall'istinto di sopravvivenza, sono riusciti a fuggire dal veicolo in bilico e a cercare rifugio su un'auto di supporto che li attendeva, scappando così nell'oscurità della notte.
Le indagini sono ora affidate ai carabinieri della Compagnia di Venaria, che stanno attentamente esaminando i filmati provenienti dalle telecamere di sorveglianza sparse nella zona, focalizzandosi soprattutto su quelle posizionate nell'area di servizio che si affaccia sull'arteria provinciale. È attraverso queste preziose registrazioni che sperano di far luce sull'intera sequenza di eventi, dalla fuga iniziale al tragico epilogo fuori strada.
Fortunatamente, nel corso della pericolosa gimkana urbana, non sono state coinvolte altre macchine o persone. La comunità ciriacese al momento resta in attesa di risposte: oltre al passeggero incastrato fra le lamiere, parrebbe che uno die due fuggitivi si già stato identificato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.