Cerca

Cronaca

Molestie sessuali in stazione, una ragazza di 17 anni si salva scappando in treno

Stava facendo ritorno a casa quando ha subito un'aggressione sulle scale da uno sconosciuto che le aveva chiesto informazioni

molestie

la ragazza è stata molestata in stazione

Aggredita sulle scale della stazione, riesce a mettersi in salvo saltando sul treno diretto a Torino.

E' successo la scorsa settimana.

Una ragazza di 17 anni, residente in uno dei comuni della della provincia di Torino, ha denunciato ai Carabinieri un'aggressione sessuale che avrebbe subito giovedì 15 febbraio nella stazione Centrale di Milano.

Avvicinata da uno sconosciuto, sarebbe riuscita a scappare infilandosi sul treno poco prima che partisse.  Una volta a casa, ha raccontato tutto ai genitori e qualche giorno dopo è andata a presentare denuncia.

Tutto sarebbe avvenuto in mattinata, quando la ragazza si è recata in stazione per prendere il treno per rientrare nella sua cittadina di residenza. Sulle scale mobili sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto che dopo averle chiesto informazioni su orari e binari l'avrebbe molestata.

Lei è scappata e, spaventata, non ha chiesto aiuto a nessuno prendendo il treno e partendo.

I Carabinieri milanesi, informati dai colleghi piemontesi, hanno avviato le procedure per l'acquisizione dei filmati delle molte telecamere della Centrale.

La diciassettenne non ha riportato lesioni. La denuncia è stata sporta quattro giorni dopo i fatti, il successivo 19 febbraio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori