Cerca

Cronaca

Terribile incidente al rientro da un matrimonio: muore la zia della sposa

Alla guida del suv c'era il padre della sposa che si trova ora in rianimazione a Ciriè con la moglie

Incidente a San Benigno

Incidente a San Benigno

Tornavano dal matrimonio della figlia, dopo una bellissima giornata di festa.

Verso le 4,30 di questa notte, il terribile schianto in cui ha perso la vita, la zia della festeggiata.

Alla guida del Suv Mercedes che lungo Strada dell'Alpina a San Benigno è uscito di strada finendo in un fosso, c'era il padre della sposa, Antonio Schilirò, 63 anni di Bosconero.

La moglie, Francesca Cento, 68 anni era seduta sul sedile posteriore insieme ad un'altra passeggera di nazionalità peruviana di 49 anni. Al fianco dell'autista c'era la zia della sposa, Giuseppina Tallarida, di 57 anni arrivata da Sant'Agata del Bianco, in provincia di Reggio Calabria, per il matrimonio della nipote. Nello schianto ha perso la vita.

Inutili per lei i soccorsi. Per estrarre il suo corpo intrappolato tra le lamiere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno tirato fuori anche gli altri occupanti del veicolo.

L'automobilista e sua moglie sono rimasti feriti e portati in ospedale a Ciriè dove a causa delle ferite riportate, sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Sul luogo dell'incidente, oltre alle ambulanze e ai vigili del fuoco, sono arrivati i carabinieri delle stazioni di Volpiano e di Chivasso. Saranno loro a stabilire la dinamica dell'incidente. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori