AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
11 Ottobre 2023 - 12:47
Il molestatore terrorizza chi frequenta la pista ciclabile
Da settimane, un uomo di circa sessant'anni, presumibilmente afflitto da problemi psicologici, sta creando scompiglio lungo il percorso pedonale che attraversa l'intera area del Ciriacese, estendendosi fino a Lanzo.
Ad ogni passante, si palesa improvvisamente con i pantaloni abbassati e gli attributi esposti, accompagnando la scena oltraggiosa con una serie di volgarità.
Purtroppo, alcune ragazze e donne hanno vissuto momenti di terrore, scappando dopo l'ignobile episodio. In alcuni casi, persone coraggiose hanno anche affrontato il trasgressore, il quale, dopo un breve momento di incertezza, ha rimesso a posto i pantaloni e si è dileguato. Questi fatti si sarebbero verificati sia di mattina che nel pomeriggio.
I carabinieri sono sulle tracce del molestatore
Le forze dell'ordine, tra cui i carabinieri di Ciriè e la polizia locale, sono già informate di questa situazione, la quale ha velocemente fatto il giro dei social e delle chat frequentate dagli abitanti della zona, molti dei quali usufruiscono quotidianamente della pista ciclabile per godere del clima insolitamente caldo per questa stagione autunnale.
In risposta, numerose donne hanno deciso di organizzarsi e di non camminare più da sole, ma in gruppo. Le autorità, a loro volta, incoraggiano chiunque si trovi di fronte a questo individuo a chiamare immediatamente il numero di emergenza 112 e a fornire la propria posizione precisa.
Nonostante gli investigatori nutrano qualche incertezza sull'identità dell'uomo, poiché sembra che qualcuno sia riuscito a scattare una foto con un cellulare, finora, fortunatamente, non si hanno notizie di aggressioni da parte del molestatore solitario.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.